Premi “Invio” per andare al contenuto

Disclaimer medico

Risarcimento Malattie Professionali contiene articoli riguardanti argomenti medici e sanitari che si rifanno alla letteratura in materia senza la pretesa di una trattazione scientifica: non sussiste alcuna garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, aggiornate, e non possono assolutamente essere considerate sostitutive né di supporto a una assistenza o parere medico qualificato.

Le informazioni mediche fornite su Risarcimento Malattie Professionali hanno carattere generale e sono pubblicate a scopo puramente conoscitivo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il parere di un medico adibito legalmente alla professione.

Le caratteristiche delle malattie, i sintomi, le procedure mediche, le posologie e/o descrizioni di farmaci o prodotti presenti citati hanno fine unicamente illustrativo e si rifanno a documentazione che può essere non del tutto corretta o non accurata.

Risarcimento Malattie Professionali non può esser ritenuto responsabile per le conseguenze di un qualsiasi utilizzo a scopo medico/sanitario delle informazioni pubblicate.